CANZONI IN MINIATURA | attività per famiglie con bambini 7-12 anni

Quali sono le canzoni del nostro passato che sono rimaste impresse nel nostro cuore? Come possiamo condividerle e farle apprezzare anche a chi non le ha amate quanto noi? L’arte può aiutarci a raggiungere questo obiettivo? Canzoni in miniatura è l’attività per famiglie che permette di scoprire in modo divertente e accessibile la mostra Medioevo a Pistoia. Crocevia di artisti fra Romanico e Gotico dando l’opportunità ai partecipanti di condividere una parte di sé con i propri cari.

L’attività prevede dei momenti in mostra per osservare e discutere insieme una ristretta selezione di opere e un’attività nello spazio laboratorio da svolgere adulti e bambini insieme.

L’attività prevede un numero massimo di partecipanti per garantire il rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Per chi: adulti con bambini da 7 a 12 anni
Dove: Antico Palazzo dei Vescovi (Piazza del Duomo)
Durata: 1 ora e mezza circa
Quando: la domenica alle 10:30 nelle seguenti date: 16 gennaio, 30 gennaio, 13 febbraio, 27 febbraio, 13 marzo, 27 marzo, 10 aprile, 24 aprile 2022