RITRATTI PREZIOSI | attività per famiglie con bambini 3-6 anni

Quali sono gli ingredienti per realizzare il ritratto perfetto di una persona cara? Non occorre essere dei disegnatori provetti, ma sicuramente è importante essere dei bravi osservatori. Imparare a osservare chi ci sta accanto ci aiuta anche a riscoprirne il valore. Ritratti preziosi è un laboratorio creativo che permette a adulti e bambini di realizzare il ritratto di un famigliare o di un amico traendo ispirazione dalle opere della mostra Medioevo a Pistoia. Crocevia di artisti fra Romanico e Gotico e utilizzando tecniche e materiali creativi non convenzionali.

Per chi: adulti con bambini dai 3 ai 6 anni
Dove: Antico Palazzo dei Vescovi (Piazza del Duomo)
Durata: 1 ora circa
Quando: il mercoledì alle 17 nelle seguenti date: 19 gennaio, 2 febbraio, 16 febbraio, 2 marzo, 16 marzo, 30 marzo, 13 aprile, 27 aprile 2022