FUORI PROGRAMMA

Giovedì 31 marzo, dalle 18 alle 21, Antico Palazzo dei Vescovi

Una serata speciale per scoprire la mostra Medioevo a Pistoia. Crocevia di artisti fra Romanico e Gotico in compagnia di un gruppo di studentesse e studenti del Liceo Artistico Policarpo Petrocchi di Pistoia.

Giovedì 31 marzo, a partire dalle 18 e fino alle 21, i visitatori possono accedere alla mostra al prezzo speciale di € 5 (gratuito under 18) e interagire con gli studenti presenti nelle sale espositive per conoscere la storia delle opere ed entrare in contatto con esse.

Per partecipare all’evento non occorre prenotazione.

L’appuntamento fa parte di Fuori programma, il progetto che coinvolge studentesse e studenti delle scuole secondarie della provincia di Pistoia interessati ad avvicinarsi all’arte e a partecipare attivamente alla vita dei musei.

Per maggiori info: edu@pistoiamusei.it