Le aperture straordinarie per le festività

Fondazione Pistoia Musei accoglie i visitatori anche durante le festività, grazie ad aperture straordinarie con orario continuato dalle 10 alle 18.

Oltre ai giorni consueti di visita (dal mercoledì alla domenica), l’Antico Palazzo dei Vescovi sarà aperto eccezionalmente anche martedì 26 dicembre, lunedì 1° e martedì 2 gennaio.

Le Collezioni del Novecento di Palazzo de’ Rossi saranno visitabili come sempre ogni giorno dal lunedì alla domenica e il Museo di San Salvatore resterà aperto tutti i sabati e le domeniche, compresi il 30 e il 31 dicembre. Il Museo sarà aperto in modo straordinario anche venerdì 8 dicembre.

Tutte le sedi resteranno invece chiuse il 25 dicembre.

Anche durante le feste, nelle biglietterie fisiche e online è possibile acquistare il Museum Pass che consente l’accesso a tutte le sedi al prezzo speciale di € 10.

Inoltre, con il voucher regalo disponibile nei bookshop dell’Antico Palazzo dei Vescovi e di Palazzo de’ Rossi, per le feste puoi fare un pensiero speciale a chi vuoi tu, regalando uno o più ingressi nei nostri musei e nelle nostre mostre.