CalendarioAcquista BigliettoSostieniciENG
Pistoia Musei
CalendarioAcquista BigliettoSostienici
VisitaMostre | EventiMuseiAttivitàBookshopMediaChi SiamoSostieniciENG0

Dal 6 agosto 2021, con l’esclusione dei minori fino a 12 anni e di coloro soggetti a esenzione, è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Il Green Pass deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

Visite guidate ’60 Pop Art Italia

Scopri il calendario completo

Palazzo Buontalenti

Visita in compagnia di una guida di Pistoia Musei la mostra ’60 Pop Art Italia e scopri attraverso settanta opere gli artisti che hanno rappresentato l’Italia del boom economico. Mario Schifano, Giosetta Fioroni, Mario Ceroli, Michelangelo Pistoletto, Valerio Adami e molti altri autori propongono un viaggio ideale tra le città d’Italia e le varie scuole che hanno interpretato il linguaggio e le icone della Pop Art, poste in dialogo con autori internazionali come Robert Rauschenberg, Jasper Johns, Richard Hamilton, Roy Lichtenstein e Andy Warhol. La visita guidata è gratuita previo acquisto del biglietto della mostra o di biglietto Super Pop.

Seleziona la data e l'orario in cui vorresti effettuare la visita. Successivamente seleziona il numero di biglietti ed eventualmente la tipologia di esenzione per quanto riguarda i biglietti ridotti e gratuiti.

Orari Disponibili

Seleziona una data per caricare gli orari disponibili

Biglietti Disponibili

Seleziona una data e un orario per caricare i biglietti disponibili