Dal 6 agosto 2021, con l’esclusione dei minori fino a 12 anni e di coloro soggetti a esenzione, è obbligatorio esibire il Green Pass per accedere alle sedi museali. Il Green Pass deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa, la somministrazione della prima dose (nei casi in cui il vaccino ne preveda due), l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la visita. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

Mostre

 
 

Come prenotare online

1. Acquista il biglietto online

Clicca su ACQUISTA BIGLIETTO. Seleziona il giorno e l'ora, saranno visualizzati i biglietti disponibili per ogni fascia oraria. Riceverai una email di conferma con il biglietto elettronico: conservalo!

2. Vai alla biglietteria del museo

Il giorno della visita porta con te il biglietto che hai ricevuto con la prenotazione: stampalo o mostralo in biglietteria direttamente dal tuo smartphone.

3. Visita in assoluta sicurezza

L'accesso alle mostre può avvenire esclusivamente previa prenotazione. Acquistando online puoi risparmiare tempo e accedere in sicurezza alle sedi espositive di Pistoia Musei.

Altri metodi di prenotazione

Prenota al numero 0573 974267 (lunedì-venerdì ore 8.30-18.30; sabato 8.30-12.30) oppure direttamente presso le biglietterie