Dialoghi di Pistoia | Le riduzioni

Dialoghi di Pistoia XV edizione

La XV edizione dei Dialoghi di Pistoia, il festival di antropologia del contemporaneo promosso da Fondazione Caript e Comune di Pistoia e diretto da Giulia Cogoli, sta arrivando in città!

Dal 24 al 26 maggio incontri e spettacoli intorno al titolo Siamo ciò che mangiamo? Nutrire il corpo e la mente animeranno il centro di Pistoia stimolando riflessioni sul cibo come esperienza sociale e culturale, frutto di scambi che sono alla base del nostro vivere comune.

Nei tre giorni di durata del festival, presentando nelle sedi di Pistoia Musei un biglietto dei Dialoghi si avrà diritto a riduzioni e gratuità per visitare le mostre e le collezioni.
Nelle nostre sedi, inoltre, saranno presenti volontari e volontarie dei Dialoghi di Pistoia per ogni curiosità o informazione particolare sull’evento.

Scopri qui il programma completo del festival.