Skip to content Skip to footer

News

Lunedì 1° maggio le sedi di Pistoia Musei restano aperte con gli orari consueti.

Le sedi di Pistoia Musei, le mostre e le collezioni saranno eccezionalmente aperte al pubblico lunedì 24 e martedì 25 aprile con gli orari consueti.

Impara ad approcciare il disegno in libertà nel corso di un ciclo di appuntamenti condotti da tre artisti attivi a livello internazionale.

Le sedi di Pistoia Musei, le mostre e le collezioni saranno eccezionalmente aperte al pubblico durante le festività e i ponti del mese di aprile.

Armando e la cagnolina Pimpa; il metalmeccanico Cipputi; la quotidianità di Ugo e Luisa.

In funzione della istituzione della Fondazione Pistoia Musei ETS, si valuta l’eventuale inserimento di un responsabile amministrativo, contabile e finanziario con esperienza pregressa nel settore.

Cresce il numero di imprese che si impegnano direttamente per sostenere la cultura a Pistoia aderendo alla Corporate Membership di Pistoia Musei.

Per accogliere i visitatori che vorranno passare le festività al museo, a dicembre e gennaio le nostre sedi restano sempre aperte!

Martedì 1° novembre le sedi di Pistoia Musei aprono eccezionalmente, per accogliere il pubblico in un giorno di festa.

In visita è il progetto che prevede l’esposizione temporanea di una o più opere d’arte di ambito nazionale e internazionale all’interno del percorso permanente delle Collezioni del Novecento a Palazzo de’ Rossi.

« First ‹ Previous 1 2 3 4 Next › Last »