Skip to content Skip to footer
Skip to content

Promozioni per il luglio pistoiese

San Jacopo | aperture e gratuità

PROMOZIONI PER IL LUGLIO PISTOIESE
in collaborazione con Comune di Pistoia e Associazione Culturale Blues In

Luglio porta con sé nuove opportunità per visitare la grande mostra Daniel Buren. Fare, Disfare, Rifare a Palazzo Buontalenti, e tutte le sedi di Fondazione Pistoia Musei.

Grazie alla collaborazione con il Pistoia Blues Festival, chi ha acquistato un biglietto della manifestazione musicale potrà acquistare il Buren Pass al prezzo scontato di 9 euro. Il pass consentirà l’ingresso alla mostra e include l’accesso anche al Museo di San Salvatore, al Museo dell’Antico Palazzo dei Vescovi e alle Collezioni del Novecento a Palazzo de’ Rossi.

Per aver diritto alla riduzione, dovrà essere esibito il biglietto del concerto (in formato cartaceo o digitale) oppure il tagliando sconto che sarà distribuito nelle biglietterie fisiche di Pistoia Blues nei giorni dei concerti. Lo sconto sarà applicabile anche sul biglietto singolo della mostra, al prezzo di 7 euro e a quello di tutte le altre sedi di Pistoia Musei. L’ingresso potrà avvenire anche in una data diversa da quella del concerto.

Inoltre, nei giorni venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 luglio, i possessori del biglietto della Giostra dell’Orso avranno diritto all’ingresso gratuito alla mostra di Buren a Palazzo Buontalenti, grazie a un accordo tra il Comune di Pistoia e Fondazione Pistoia Musei.

Un’occasione da non perdere per scoprire uno dei protagonisti dell’arte contemporanea internazionale e vivere l’offerta culturale della città.

Skip to footer